Say cheese al The Hub

Tutti pronti per “andare in bianco” domani sera al The Hub. Torna l’appuntamento mensile con la cucina con la quinta cena a tema del calendario MirrorSlurp tutta dedicata al FORMAGGIO.

L’ ultima volta i partecipanti erano rimasti con il palato al fresco: cinque portate, dall’aperitivo al dolce, a base di gelati.  Domani sera, sarà invece di scena il caseificio “La Via Lattea”, con i suoi 35 tipi di formaggio eco friendly – anche nel packaging – prodotti senza macchinari, con utilizzo di latte crudo, ispirandosi alle secolari ricette d’ Oltralpe.

Caprini freschi al naturale e aromatizzati con frutti di bosco, erbe, petali di fiore, semi e frutta, accompagnati da formaggi semi stagionati a paste molli ed erborinati sfileranno nella cucina a vista del Resident Chef Sandro Mesiti affiancato per l’occasione dallo Chef ospite Chicco Coria, patron dell’ Antico Ristorante del Moro di Bergamo (Bg).
La serata Say Cheese, darà il benvenuto agli ospiti alle 20.00 con un goloso aperitivo accompagnato da finger foods, magari servito, con la complicità del tempo, nella Garden Lounge.
A seguire presso il Mirror Restaurant cena a 5 portate, accompagnata dalle etichette della casa vinicola Caminella di Cenate (Bg), e dalla selezione di Birre Artigianali del Birrificio Indipendente Elav di Comun Nuovo (Bg).

Per essere al top con “ la serata in bianco” di rigore un Dress Code … ovviamente Bianco!
Scoprite il goloso menù della serata sulla pagina FB!

Costo € 32,00 a persona incluso aperitivo e menù 5 portate con vini e birre in abbinamento.

Related Articles