Aruba: il paradiso all’improvviso

Aruba Summer Party, una serata per brindare all’estate e per presentare i prossimi obiettivi dell’Ente del Turismo dell’Isola di Aruba.
E’ stato lanciato il nuovissimo Programma per Agenti di Viaggio che sarà online dal 1 settembre 2015 per formare gli Agenti di Viaggio e sono state illustrate le novità più importanti del 2015, oltre che gli ottimi risultati raggiunti in numero di turisti sull’Isola fino ad oggi.

Aruba si conferma infatti anno dopo anno meta top dei Caraibi: i passeggeri italiani che visitano l’isola si dividono tra coloro che scelgono di vistare la destinazione come meta singola e coloro che la scelgono come estensione mare dagli Stati Uniti principalmente, ma anche dal Sud America.
Tra i segmenti di mercato più importanti per Aruba, troviamo senza dubbio gli honeymooner, che la scelgono per la sua ampia scelta di resort, per la qualità dei servizi, per le sue spiagge candide e la varietà di attività sportive e culturali che offre.
Le sempre proficue collaborazioni con le compagnie aeree KLM (via Amsterdam dai principali aeroporti italiani) e America Airlines, con il lancio del volo diretto Milano-Miami, hanno contribuito al raggiungimento di questi risultati.
Il grande successo dell’Isola è dovuto a molteplici fattori: clima ideale tutto l’anno (è fuori dalla rotta degli uragani), mare caraibico, spiagge bianche, hotel e resort meravigliosi affacciati sul mare, costante impegno alla sostenibilità ambientale, ristorazione di alto livello, divertimento per tutti. Aruba è estremamente sicura, pulita e ben organizzata: il turismo per gli Arubani è un’inestimabile fonte di ricchezza.
Ad attrarre i turisti sono anche gli Eventi che si svolgono tutto l’anno: dal meraviglioso Carnevale, al famoso Torneo di Beach Tennis, ai premiati festival musicali e sportivi.

Tagged with:     , , ,

Related Articles