Natale con i vip!

Natale è la festa da passare in famiglia per eccellenza, ma perché non sfruttare l’occasione per visitare location da sogno amate dalla celebrities di tutto il mondo? Il vip-watching non è un’opinione e i vip addicted potranno trovare nell’articolo che segue i consigli giusti per per brindare al Natale con Mariah Carey o festeggiare San Silvestro ballando fianco a fianco con Lady Gaga.

Aspen, Colorado
Aspen, nota anche come “Hollywood on ice”, è una delle mete sciistiche più amate dai personaggi dello star system americano. Mariah Carey, che in passato è stata avvistata mentre si rotolava nella neve in bikini, è un habitué, ma girando tra le boutique griffate è facile incontrare anche Goldie Hawn che fa compere con la figlia Kate Hudson. Nei ristoranti e locali alla moda, inoltre, non è raro imbattersi in Jack Nicholson, Paris Hilton, o Sarah Jessica Parker.

Miami, Florida
I festeggiamenti per Natale e Capodanno organizzati sulle spiagge di Miami sono leggendari: guardandosi intorno si avvistano solo modelli, milionari e volti noti che si divertono e si godono sole e mare. Partecipando ad uno dei numerosi party in città potrebbe capitare di ballare a fianco di Lady Gaga o Justin Timberlake, ma anche di urtare Owen Wilson o Craig David mentre fanno jogging sulla spiaggia. Anche molti vip e sportivi nostrani scelgono di passare il periodo natalizio in Florida e alcuni, tra cui Teo Mammucari, Paolo Maldini e Christian Vieri, affascinati da questa città in perfetto stile Art Decò, hanno anche deciso di prendervi casa.

Saint Barth, Antille
Saint Barth, una delle perle dei Caraibi, è letteralmente presa d’assalto dai nomi del jet-set internazionale e i lussuosi hotel e le ville ricevono quotidianamente rifornimenti di foie gras, pâté e champagne per soddisfare i loro esigenti ospiti. Le festività natalizie sono il periodo prediletto per una vacanza sull’isola, infatti lo scorso anno l’hanno scelta per brindare due coppie d’eccezione, Beyonce con il marito Jay-Z e Orlando Bloom con la fidanzata Miranda Kerr.

Maldive
Lunghe spiagge bianche su cui rilassarsi all’ombra di alte palme, acqua cristallina e ospitalità d’eccezione: questi gli ingredienti della perfetta vacanza alle Maldive e la lista delle star che solitamente scelgono uno degli atolli dell’arcipelago per celebrare il Natale è davvero lunga. Dalla regina del burlesque Dita Von Teese al baronetto di Liverpool Paul McCartney, fino alle icone Kate Moss e Tom Cruise, le occasioni per incontrare la celebrities dei sogni non mancano.

Capri, Italia
Capri è l’isola mediterranea che, più di tutte le altre, ha visto transitare intellettuali, artisti e scrittori, tutti rapiti dalla sua magica bellezza. Il segreto è un mix di storia, natura, mondanità, cultura, eventi, che qui si incontrano quotidianamente e che hanno dato vita al mito di Capri, un mito senza eguali nel mondo. I vip che è possibile vedere passeggiare nella famosa Piazzetta sono molti, tra i più noti Keanu Reeves, Julia Roberts, Harrison Ford e Mariah Carey.

E allora siete pronti a scattare foto con i vostri vip del cuore?

Tagged with:     , , , , , , ,

Related Articles