Milano: piccole ma deliziose sorprese

Il Clerici Boutique Hotel sorge nel cuore storico, artistico e culturale di Milano: nel crocevia dell’arte, della moda, del buon cibo e del design. Adiacente a Palazzo Clerici da cui attinge il nome, l’omonimo hotel di recente apertura, sorge in quella che nel Seicento era detta “Contrada del prestino dei Bossi” e che ospita mostre e visite guidate.
In questo suggestivo angolo della città, a due passi dal teatro alla Scala, dal Duomo e dal quadrilatero della moda, questo Boutique Hotel, caratterizzato da uno stile elegante, e da un’atmosfera antica mixata ad un design sofisticato e ricercato che incantano il visitatore.
I dettagli sono il fiore all’occhiello di questo Boutique Hotel dove nulla è lasciato al caso, dalla scelta della carta da parati damascata, sdrammatizzata dall’inserimento di disegni, dai comodini laccati in nero lucido e i paralumi cilindrici lineari, tutti realizzati su misura con colore cangiante in relazione alla testata del letto. Testata che in ogni camera richiama la sagoma delle guglie del Duomo e che cambia colore in relazione alla tipologia di camera le cui proposte sono varie. I piccoli quadrupedi sono ben accetti elemento che insieme alle coccole nella stanza e a quelle della prima colazione, rendono la struttura, un luogo di richiamo per i palati attenti al glamour di personalità.  Un viaggio nella raffinatezza della metropoli lombarda: fatto di piccole chicche e di dettagli. Al centro di Milano, nel centro di Milano.

Clerici Boutique Hotel
Via Clerici 11, 20121 Milano, Italia
Tel 02 8725 3334

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related Articles