City Hotel Genova: il cuore di uno staff

Look, sound, essence. Non è un gioco di stimolazione sensoriale ma le tipologie di stanze offerte da un hotel nel centro di Genova.  Che sollecita i sensi degli ospiti non appena questi varcano la porta a vetri. E ci si ritrova in una hall dove il pop la fa da padrone. Colori sgargianti e pezzi di design ma con le attenzioni di chi torna a casa. La sensazione è infatti quella. Per la gentilezza con cui il personale del City Hotel Genova si prodiga ad accogliere il visitatore. Sotto l’egida di un marchio che è una garanzia, quello della catena Best Western, l’hotel è un punto di partenza perfetto per il viaggiatore che desideri scoprire i fasti dell’antica repubblica marinara.

Situato in pieno centro storico, a due passi dalla Cattedrale di San Lorenzo e dal teatro Carlo Felice, offre all’ospite un punto strategico per perdersi nel dedalo dei carruggi  attraverso i quali si raggiunge con una passeggiata di pochi minuti, il porto antico, sede del celeberrimo Acquario, il secondo più grande in Europa.

Naticonlavaligia ha soggiornato in una doppia affacciata sui tetti del centro storico. Le stanze sono curate nei minimi dettagli. Recentemente ristrutturate, dispongono di bollitore per bevande calde con ampia scelta tra tisane e bevande calde, WIFI gratuito e quotidiani offerti ogni mattina. Il buffet della colazione è ricco e offre proposte pensate per regi,mi alimentari differenti. Da citare il ristorante Le Rune, presente sulla guide Michelin e Gambero Rosso che stimolerà il gusto con sapori tipicamente liguri.

Ma ciò che fa la differenza è il personale, solerte a rispondere alle esigenze del cliente con professionalità e gentilezza. Non a caso nell’ingresso della reception, tra i vari dipinti ce n’è uno che riproduce un cuore dalle dimensioni giganti: degna metafora di quello che batte nel City Hotel Genova.

City Hotel Genova

Via di San Sebastiano, 6  16123 Genova
010 584707

 

 

 

Tagged with:     , , , ,

Related Articles