I cavalieri del 2014

Pensavate che i cavalieri fossero confinati alla saga di re Artù e che Excalibur fosse una spada d’invenzione fantastica? Dovrete ricredervi i cavalieri, e i loro valori correlati, esistono e festeggiano la loro rinnovata fama. Dopo il successo della prima giornata mondiale dei cavalieri tenutasi il 20 settembre scorso in provincia di Parma, è stato presentato “Chevalier”, una fragranza maschile prodotta dalla maison Galimard di Grasse.
In testa il limone e la mela verde solleticano la fragranza della prugna. I boschi preziosi e la cannella riscaldano prima del fondo di vaniglia e sandalo.
Questo profumo rappresenta i valori del cavaliere: mescolanza di forza e di eleganza, che pur reali, lasciano sognare. Il Barone Kleiner, ideatore della “giornata mondiale dei cavalieri”, ha scelto Grasse, la capitale mondiale del profumo, in ricordo dei legami di discendenza nei luoghi natali.
Dalla vendita di ogni flacone, una percentuale di royalty verrà devoluta per realizzare progetti caritativi, cari ai cavalieri. D’altronde, i tempi cambiano ma il motto resta lo stesso: “Uno per tutti e tutti per uno!”

Related Articles