In realtà manca poco al varo dell’estate e, in questa primavera avanzata, l’hotel Manin festeggia l’arrivo della bella stagione con l’inaugurazione del suo splendido giardino.
Situato nel cuore di Milano, in via Manin 7, nelle vicinanze del Teatro La Scala, del Duomo e del Quadrilatero della Moda, vanta una splendida vista su uno dei più bei parchi della città. Ma se le stanze, finemente rifinite e recentemente restaurate accolgono il visitatore con uno standard di livello, la chicca è ancora un’altra.
All’interno dell’Hotel si trova il Manin Garden, vero fiore all’occhiello della struttura. Riportato di recente al suo splendore, il giardino privato dell’ Hotel Manin sorge sui resti di un antico cimitero romano del 300 a.c.
Tipico giardino all’italiana degli anni 30’ rivisto con un garbato tocco lounge, è contornato da aiuole, statue e sedute coccolate da bianchi tendaggi che delimitano il dehors del ristorante e creano un’atmosfera intima, rilassante e di grande stile.
Conosciuto ed apprezzato dalla clientela per aperitivi in pieno mood after business, è anche il luogo ideale per eventi, brunch, feste a tema, pranzi o cene aziendali.