In occasione del Fuori Salone 2017 Theinteriordesign.it affiancherà M Collective Store, in Viale Regina Giovanna, 1 a Milano, nella speciale presentazione della nuova capsule collection del brand milanese di beachwear YEA I AM in collaborazione con la multinazionale MENTOS.
In linea con il tema della collezione, M Collective si trasforma in un vero e proprio “Candy Shop”, ospitando opere d’arte che contribuiscono a enfatizzare l’atmosfera pop e colorata del brand.
Theinteriordesign.it ha così selezionato opere e arredi unici che renderanno il percorso una particolare unione di mondi creativi che si sfidano e si completano all’interno degli spazi di M Collective Store. Dalle vivaci sedute di Anacleto Spazzapan, ai divertenti sgabelli Makastool, passando per i Centòmini di Aleandro Roncarà sino ad arrivare alle divertenti lampade di Serena Fanara.
Arte e Ironia si incontreranno inoltre, nell’exhibition delle opere di Jay C Lohmann, nei video di Ivan Litvinenko e nelle provocanti ed ironiche opere fotografiche di Ermanno Ivone e di Alessandra Rosati che, con la sua modella dal caschetto blu, esporrà il tocco della sua genialità.
CHI E’ THEINTERIORDESIGN.IT
TID nasce da un dinamico e giovane team di professionisti del settore che vogliono offrire, oltre allo showroom di prodotto, anche uno spazio in continua evoluzione dove poter parlare di design e di arte in modo fresco e vigoroso, grazie a speciali eventi ed incontri studiati ad hoc. Maggiori informazioni sullo Spazio TID su: www.theinteriordesign.it/showroom-tid.php.
COS’E’ M COLLECTIVE STORIES
M Collective Stories è un calendario di appuntamenti mensili proposti dal concept store M Collective di Milano. Eventi che nascono dal desiderio di raccontare storie di moda e arte, il loro incontro, la loro attualità e naturale sinergia. Progetti che parlano attraverso immagini, video, installazioni, creazioni inedite, libere espressioni creative.