Una mela al giorno…(mette il concorso intorno!)

Arbor_Kanzi_Apples_2012 300Dal 10 gennaio al 30 marzo giocando on-line con il Kanzi® Game è possibile vincere i guanti per dispositivi touch e un soggiorno di una settimana per 4 persone nei territori di coltivazione della mela più seducente in natura
500 paia di guanti touchscreen e una vacanza per 4 persone immersi nella natura dell’Alto Adige / Südtirol. Sono questi i premi che dal 10 gennaio al 30 marzo si potranno vincere giocando con il Kanzi® Game, il divertente web game della mela prodotta in Italia dai soci di VOG e VI.P, i consorzi altoatesini delle mele Marlene® e Val Venosta®.
Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.kanzi.it e cliccare sul banner “Kanzi® Game” o scaricare la app per dispositivi Apple e Android*. Al termine del periodo promozionale, i giocatori che saranno riusciti ad attaccare il maggior numero di bollini Kanzi® alle mele, riceveranno una delle 500 paia di guanti in palio, adatti a essere utilizzati su dispositivi touchscreen come smartphone e tablet.
Ma i premi non finiscono qui. Tra i partecipanti verrà estratta una vacanza di sette giorni per 4 persone in uno degli agriturismi del circuito Gallo Rosso tra la Val Venosta e la Valle d’Isarco, nel cuore dei territori dove crescono le mele Kanzi®.
Nata dall’incrocio naturale tra le varietà Gala e Braeburn, Kanzi® si caratterizza per il seducente colore rosso e una polpa soda e croccante. Succosa e fresca, al primo morso conquista con la sua dolcezza per poi liberare il sapore aromatico e le sue note acidule.
Arrivata sui banchi dei supermercati e ipermercati e nei negozi ortofrutta a fine ottobre, Kanzi® sarà disponibile fino alla primavera inoltrata, anche nella versione Bio.

Tagged with:     , , ,

Related Articles