Fuga di Pasqua

Pasqua è una gioia per pigri e golosi: questo weekend arriva come una benedizione anticipando le vacanze estive, soprattutto quest’anno in cui cade il 16 aprile. È il momento giusto per evadere dalla routine con amici e parenti verso mete felici. Space Hotels, con più di 60 alberghi in tutta Italia, rappresenta una sicurezza perché comprende strutture con un elevato standard qualitativo ed una grande attenzione verso i clienti. Da nord a sud, quest’anno tredici alberghi propongono le loro offerte per Pasqua.

1. Hotel Metropole & Suisse au Lac, Como

L’Hotel Metropole e Suisse au Lac dispone di 71 camere contraddistinte da un design classico e moderno al contempo e da spettacolari affacci sul lago e sulla città. L’Hotel è situato nella piazza principale di Como, Piazza Cavour, a due passi dal caratteristico centro storico e di fronte al porto da cui partono tutti i battelli turistici.

Il Pacchetto Speciale Pasqua sul Lago di Como comprende: due pernottamenti in camera vista lago con colazione; dolce di Pasqua e bottiglia di Prosecco in camera all’arrivo; biglietti per la funicolare per ammirare da Brunate un’indimenticabile vista panoramica; entrata gratuita nei musei di Como; una cena presso il Ristorante Imbarcadero, acqua e caffè inclusi, bevande extra a parte.

2. Petit Palais Hotel de Charme, Milano

Una cura peculiare per gli ambienti, una location d’eccezione nel centro città ed un’oasi di tranquillità per i suoi ospiti: il Petit Palais Hotel de Charme è una vera residenza di stile per chi vuole alloggiare a Milano e sentirsi come a casa propria. Gli ambienti, che riportano in auge l’eleganza delle dimore di un tempo, rendono questa location una delle preferite dalle case di moda, dai fotografi e dalle riviste per servizi fotografici dal forte impatto visivo.

3. Alfa Fiera Hotel, Vicenza

L’Alfa Fiera Hotel dà il benvenuto ai suoi ospiti nella città del Palladio, cuore del Veneto, culla d’arte e percorsi enogastronomici. Unico hotel di fronte alla Fiera, a m 500 dall’uscita autostradale Vicenza Ovest, l’hotel offre servizi gratuiti quali la connessione WI-FI in tutto l’albergo, un ampio parcheggio e un centro fitness con attrezzature Technogym.

Il Pacchetto Pasqua 2017 comprende: 3 pernottamenti in camera doppia Superior con prima colazione dolce e salata a buffet; un aperitivo di benvenuto servito presso l’American Bar; piccola colazione servita in camera senza alcun supplemento; internet Wifi gratuito, tv lcd 40” e canali Mediaset Premium gratuiti; il quotidiano desiderato al mattino consegnato in camera; animali domestici ammessi senza alcun supplemento; culla gratis per bambini fino a 3 anni di età; il costo del parcheggio pubblico incluso per tutta la durata del soggiorno; late check-out alle ore 14.00; pranzi e cene in ristorante convenzionato De Gobbi con sconto del 10%.

4. Hotel Metropole, Venezia

L’Hotel Metropole gode di un’incantevole vista sulla laguna di fronte all’isola di S. Giorgio, a pochi passi da Piazza San Marco. È pervaso da atmosfere introvabili create da saloni impreziositi da mobili d’epoca e da sorprendenti collezioni di oggetti d’antiquariato.

Il Met Restaurant dell’Hotel Metropole, 1 stella Michelin, propone ai suoi ospiti uno speciale menu per la domenica di Pasqua: Buona Pasqua dello Chef; Biancomangiare aromatizzato all’erba cipollina con asparagi verdi di Altedo e caviale Siberian; Gnocchetti di patate e melissa, scampi, profumo di pepe di Timut e crema al limone di Sorrento; Costolette di Agnello, caponatina di melanzane alla menta, salsa alle erbe aromatiche e chips di patate violette. Pre-dessert; Uovo al cioccolato, salsa di mango, crema aromatizzata alla camomilla e fiori primaverili. Piccola pasticceria
Prezzo a partire da euro 250,00 a persona, vini à la carte.

5. Hotel Ambasciatori, Rimini

L’Hotel Ambasciatori è situato nel cuore di Rimini Marina Centro, di fronte al mare, nella zona più elegante della città. Dispone di un magnifico American Bar e due sale ristorante.

Il Pacchetto Pasqua a Rimini 2017 comprende: pernottamento in camera vista mare frontale o laterale provvista di balcone privato, internet Wifi gratuito, tv LED e canali Mediaset Premium gratuiti; gran buffet della prima colazione servito al 6° piano panoramico, con piatti dolci, salati e biologici curati personalmente dallo chef e centrifugati di verdura e frutta; pranzi e cene nella Sala ristorante panoramica e menù di alta cucina; animazione esclusiva con musica dal vivo e intrattenimento; animazione per bambini; servizio di baby sitter; room service; parcheggio riservato (su prenotazione); biciclette a disposizione; accesso alla zona benessere con bagno turco, doccia idroterapica, angolo massaggi e alla saletta fitness con macchinari Technogym; accesso alla piscina esterna.

6. Hotel Plaza e de Russie, Viareggio

Hotel Plaza e de Russie: 4 stelle costruito nel 1871 in posizione privilegiata, sul lungomare di Viareggio, di fronte ai locali della Passeggiata, è stato completamente rinnovato ed arricchito da una splendida terrazza panoramica. Il ristorante “Lunasia”, 1 stella Michelin, offre le migliori specialità regionali assieme ad un panorama stupendo che spazia dal Mar Tirreno alle Alpi Apuane.

Il Pacchetto Pasqua in Versilia comprende: due pernottamenti in camera doppia con colazione inclusa; il quotidiano desiderato al mattino consegnato in camera; ricca prima colazione a buffet servita nel ristorante panoramico al quarto piano; omaggio di benvenuto in camera a cura dello Chef; il pranzo della domenica di Pasqua (acqua e caffè inclusi, vino a consumo) presso il ristorante panoramico; un aperitivo di benvenuto servito presso l’American Bar; soft drink gratuiti dal minibar.

7. Hotel Federico II, Jesi

Immerso in un parco di 22.000 m² e situato a Jesi, a 8 km dall’aeroporto di Ancona Falconara, l’Hotel Federico II offre piscine coperte e all’aperto, un centro benessere e la navetta aeroportuale gratuita. La struttura vanta anche un parcheggio privato, un moderno centro conferenze e un bar con musica dal vivo.

Il Pacchetto Pasqua a Jesi – Speciale Bambini Gratis comprende: un pernottamento in accogliente camera doppia o matrimoniale; ricca colazione a buffet con prodotti da forno freschi e stuzzicanti delizie; un ingresso alla SPA del centro con Percorso Benessere completo di due ore comprensivo di: tepidarium, bagno vapore, sauna/biosauna, thalasso, doccie emozionali, fontana ghiaccio, idromassaggio con acqua salina; late check-out; accesso alla piscina semi-olimpionica interna; ingresso al centro Fitness con attrezzature all’avanguardia; trasferimento gratuito da e per l’aeroporto; collegamento internet WiFi; ampio parcheggio.

8. Hotel Athena, Siena

L’Hotel Athena a Siena è situato in posizione centralissima all’interno della cinta muraria e a pochi minuti da Piazza del Campo. L’Hotel gode di una suggestiva vista sul panorama della campagna senese, su cui si staglia il profilo di cipressi ed antichi casolari.
Il Pacchetto di Pasqua comprende: aperitivo di benvenuto sulla terrazza panoramica al 7° piano dell’hotel; tre pernottamenti in camera Standard; un presente pasquale al cioccolato in camera all’arrivo; prima colazione a buffet; parcheggio in hotel gratis; Wifi in camera; acqua di cortesia; bevande dal minibar; animali domestici ammessi gratis.

9. Hotel Tiferno, Città di Castello

Fondato nel 1895 questo hotel di Città di Castello è fra i più antichi dell’Umbria. Si trova in una piccola piazza del centro storico, all’interno di un palazzo del ‘600, ex-convento della vicina chiesa di San Francesco. La rigorosa ristrutturazione ha rispettato l’architettura originale, consentendo però l’inserimento di tutti i comfort.

L’offerta Speciale Pasqua 2017 comprende: welcome drink al caminetto; tre pernottamenti; buffet breakfast; cena in trattoria prima di assistere alla suggestiva processione del Venerdì Santo al lume di candela in costume medioevale per le vie della città che termina in Cattedrale con i canti sacri della corale; il giorno di Pasqua risveglio con “Gran Buffet Breakfast” secondo l’antica tradizione umbra. Pranzo di Pasqua presso il ristorante Le Logge con menù pasquale. In più, ingresso alla pinacoteca, al Museo “Burri” ed al Museo del Duomo.

10. Hotel Perusia, Perugia

Incastonato tra le verdi colline della splendida Umbria, l’Hotel Perusia dispone di 135 camere, un ristorante esterno adiacente all’albergo e due sale congressi per eventi business e non solo. Al piano più alto della struttura si trova una terrazza panoramica, la quale offre una splendida vista che spazia dall’alta Valle del Tevere sino alla piana di Assisi.

Il Pacchetto Pasqua 2017 fra città e gite fuori porta attraverso borghi e vigne comprende: due pernottamenti con prima colazione a buffet e la tradizionale colazione di Pasqua; cena in ristorante tipico del centro storico; attività per bambini “Rompiamo le uova” la mattina di Pasqua; Eco tour Castello di Montevibiano: visita su prenotazione “Giro per le vigne in trattore”- In caso di condizioni meteo avverse l’Eco tour sarà sostituito con la Card Museale per accesso a 5 su 10 musei della zona. Possibilità di prenotare cestini da pic nic.

11. Hotel Forum, Roma

L’Hotel Forum di Roma, elegante 4 stelle superiore, situato in uno storico palazzo del XVIII secolo, con le sue 80 camere e suite, spaziose e di lusso, arredate con eleganza e gusto, garantisce ad ogni ospite un’emozione unica. La magnifica terrazza del piano attico è invece riservata al ristorante Roof Garden, capace di ospitare fino a 140 persone, a cui si aggiunge l’American Bar, suggestivamente posto a fianco del campanile romanico della chiesa vicina.

L’offerta Pasqua con la straordinaria visione del Colosseo e dei Fori Imperiali comprende: prima colazione a buffet gratuita servita al ristorante Roof Garden; welcome drink presso l’American Bar panoramico dell’hotel con lo straordinario scenario dei Fori Imperiali, di fronte al Foro di Nerva e di Augusto, a due passi del Colosseo.

12. Hotel degli Imperatori – Roma

L’Hotel degli Imperatori di Roma dispone di 50 camere elegantemente arredate e dotate di tutti i comfort più esclusivi. A disposizione degli ospiti il ristorante “Il Condottiero” dove gustare piatti della gastronomia italiana e straniera abbinati ad una selezione di vini di primissima scelta. L’ Hotel degli Imperatori di Roma offre inoltre un raffinato ed elegante cocktail bar e sei ampie Sale Meeting dotate di tutte le più moderne tecnologie.

Il Pacchetto Pasqua 2017 comprende: un pernottamento in camera doppia con colazione di Pasqua a buffet; goloso omaggio pasquale in camera all’arrivo; sconto del 15% per pranzi e cene presso il ristorante dell’albergo.

13. Hotel Dei Cavalieri-La Reggia, Caserta

Situato nel cuore di Caserta, l’Hotel dei Cavalieri-La Reggia si affaccia sul verde di Piazza Luigi Vanvitelli e si trova a meno di 300 metri dal Parco Reale della Reggia, sito dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Le camere dell’hotel sono arredate in maniera semplice e dispongono di aria condizionata, vista sulla Reggia, TV satellitare, bagno interno e connessione Wi-Fi gratuita.

Il Pacchetto Pasqua 2017 a Caserta comprende tre giorni di attività e golosità no stop:

Arrivo sabato 15 aprile, aperitivo dolce e salato in hotel; cena presso il Ristorante dell’hotel “La Bouganville” con due portate a scelta tra antipasto, primo o secondo, frutta o dessert, calice di vino e acqua. La domenica di Pasqua Grand Buffet di Prima Colazione; 1 biglietto d’ingresso alla Reggia; Pranzo tipico pasquale con animazione per i più piccoli; dalle 18:00 aperitivo dolce e salato in hotel. Pasquetta con grand buffet di prima colazione con specialità locali e dalle 18:00 merenda dolce e salata.

Related Articles