Si posizioneranno nella speciale cucina de la Rinascente avversari agguerriti: l’architetto Roberto Paoli, che vanta prestigiose collaborazioni con importi aziende italiane di arredo e illuminotecnica e che per TVS ha creato una nuova serie di pentole presto in commercio, Attila Veress, giovanissimo studente di origine ungherese vincitore del BMW Creative Lab 2013 con il progetto Il Cibo in Movimento, ed Enrico Azzimonti, designer, poeta, architetto e saggio che sa leggere la realtà e, attraverso gli oggetti che crea, renderla più facile per tutti.
Ma non finisce qui, perché ai tre sfidanti ha deciso di unirsi stavolta anche l’Ingegner Giuseppe Alberto Bertozzini, Amministratore Delegato TVS, il quale, per l’occasione, indosserà anche lui i panni dello chef e guarderà i prodotti della sua azienda da tutt’altro punto di vista.
I concorrenti avranno a disposizione 20 minuti per cimentarsi con ingredienti misteriosi che scopriranno solo al momento della gara e dovranno dimostrare la loro creatività per conquistare il favore dei giudici. Tuttavia non saranno soli nell’impresa: potranno contare sul supporto prezioso e autorevole del cooking coach più noto del momento, lo Chef Carlo Cracco, testimonial dell’Azienda dal 2012.
A decretare la coppia vincitrice una giuria di esperti del mondo food e design, presieduta da Giorgetto Giugiaro, il designer che più di ogni altro ha determinato lo stile dell’automobile moderna, da molti anni vicino anche al mondo TVS.
E’ per TVS che Giugiaro Design ha firmato nel 2005 la linea Lady Plus e nel 2012 la linea Arco, vincitrice del prestigiosissimo Good Design Award 2012 e protagonista indiscussa della serata.
Il pubblico presente potrà inoltre commentare la competizione in diretta grazie all’hashtag #sfidallultimocracco e al tempo stesso toccare con mano e apprezzare i prodotti TVS, da sempre sinonimo di design, innovazione tecnologica, performance superiori e made in Italy. Sono queste qualità che hanno fatto di TVS lo specialista del cookware e i suoi prodotti molto più di semplici strumenti, ma dei veri e propri must have per le cucine più belle ed esigenti in Italia e nel mondo. Non ci resta altro che dire: “Che vinca il migliore!”