Deliveroo: Grazie dei Fior

Rientri a casa stanca di una giornata in ufficio e cosa ti viene consegnato? Un bouquet di margherite, che di suo, sotto SanRemo sarebbe già un dono gradito. Poi guardi meglio e scopri che i fiori sono in realtà tramezzini, le foglie lattuga e i rami rosmarino. La creazione a cura di Ti Rifaccio il Food è una genialata di Deliveroo che per la settimana più canterina del calendario ha adottato dei menu a tema.
Dal 6 al 12 febbraio sarà possibile ordinare da 13 ristoranti di Milano, Roma, Firenze e Piacenza speciali menù per celebrare il Festival della canzone italiana, disponibili esclusivamente online su Deliveroo.
A Milano, ad esempio, da Globe si potrà ordinare il menù “Vita Spericolata” a base di fiori di zucca ripieni con ricotta e acciughe, carne di scottona italiana accompagnata da melanzane alla parmigiana, insalata e, per chiudere, dessert con mango e salsa ai frutti rossi; a Roma da Roma Beer Company, crispy cheese, hamburger e brownie saranno i protagonisti di “Ma che Bontà” mentre Il Duca a Firenze propone l’imperdibile menù “Carlo Conti” per quanti amano la pizza, nelle varianti prosciutto crudo, pecorino e salsa al tartufo oppure salame piccante, scamorza e carciofini.
Tutti coloro che ordineranno uno dei menù sanremesi, in omaggio riceveranno una birra Ceres. Insomma, ce n’è per tutti i generi e per tutti i gusti. Ora non vi resta che sedervi in poltrona, accendere la tv e ordinare su Deliveroo… la vostra musica preferita da mangiare!
IMG_20170209_163010

Related Articles